Mondo Inter

Acerbi e Pavard in Supercoppa? L’Inter valuta uno scenario – CdS

Come stanno Acerbi e Pavard? I due lungodegenti della difesa dell’Inter non sono ancora rientrati dai rispettivi infortuni. Si avvicina pure la Supercoppa italiana. Il Corriere dello Sport ipotizza uno scenario.

INFORTUNATI – Anche contro il Cagliari la coperta in difesa dell’Inter sarà abbastanza corta. Né AcerbiPavard, infatti, potranno essere convocati. Il primo è fuori dalla trasferta contro il Verona dello scorso 23 novembre, più di un mese fa, il secondo invece dalla partita giocata in casa contro il Lipsia in Champions League. Era il 26 novembre. Insomma, Simone Inzaghi, nell’ultimo mese, non si è potuto avvalere dei suoi titolari in difesa. Nonostante ciò, i vari Stefan de Vrij, Yann Aurel Bisseck e Carlos Augusto hanno risposto sempre presente e in modo molto positivo. Ma in ottica Supercoppa (l’Inter esordirà con l’Atalanta il 2 gennaio), qual è la situazione?

L’Inter valuta Acerbi e Pavard in ottica Supercoppa

LA SITUAZIONE – Secondo il Corriere dello Sport, sia Pavard che Acerbi dovrebbero partire con la comitiva nerazzurra verso Riad e lì spetterà a Inzaghi decidere se e come utilizzarli. Inoltre, il primo sta meglio del francese e dunque avrebbe qualche chance in più di poter scendere in campo. L’Inter, dal canto suo, sta monitorando giornalmente la situazione. Lo staff medico nerazzurro, visti i parecchi impegni nel 2025, non vuole correre alcun rischio. I due ritorneranno quando saranno perfettamente a pieno regime.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.