Mondo Inter

Acerbi si è allenato con l’Inter? Le ultime sull’allenamento di Appiano Gentile – Sky

Francesco Acerbi si trova con i suoi compagni dell’Inter ai primi allenamenti estivi svolti ad Appiano Gentile. Il difensore nerazzurro viene da un infortunio che gli ha impedito di partecipare agli Europei.

LE ULTIMEFrancesco Acerbi si sta allenando con i compagni nei primi allenamenti dell’estate dell’Inter. Questo è quanto riportato da Matteo Barzaghi a Sky Sport, con la precisazione che il difensore nerazzurro abbia svolto un lavoro parziale insieme ai compagni, non prendendo parte in maniera completa agli allenamenti svolti dai meneghini.

Acerbi sulla via del pieno recupero: l’Inter esulta!

IL MERCATO – Il ritorno di Acerbi, che nelle prossime settimane tornerà a pieno regime e quindi disponibile per il tecnico Simone Inzaghi, così come la conferma di Stefan De Vrij in difesa, testimoniano come il mercato relativo al reparto arretrato dei nerazzurri si limiti esclusivamente all’ingaggio del braccetto sinistro che dovrà completare la retroguardia interista. I meneghini non interverranno per l’acquisto di un centrale di difesa, dunque, in assenza di novità al momento escluse riguardo alla situazione di mercato del difensore olandese. Calciatori come Jaka Bijol o Kevin Danso, seguiti con interesse dall’Inter in vista di possibili scenari estivi, non rappresentano al momento delle piste calde per il club meneghino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.