Mondo Inter

Adani: «Inter, eccesso di autostima. Su Inzaghi metto la firma su una cosa!»

Adani individua nell’eccesso di autostima, gli errori dell’Inter in questa stagione. Si aspetta un passo in più in Champions League, ma conferma l’ottimo andamento dai nerazzurri. Poi si dice sicuro riguardo le ambizioni di Inzaghi. L’ex giocatore ne ha parlato durante un suo intervento su “vivaelfutbolreal” in diretta su Twitch.

LA SITUAZIONE ATTUALELele Adani analizza così il momento della squadra allenata da Simone Inzaghi: «L’Inter non per forza deve replicare i numeri dell’anno scorso. La non costanza come solidità e del rischio che spesso si porta dietro è giusta, è più difficile capire il perché. Secondo me è né più né meno di un eccesso di autostima. L’eccesso porta a delle disattenzione e a un compiacersi e come si va ad attaccare. La chiave è: se io ho autostima e ritrovo l’attenzione, l’Inter rimane la più forte. Se galleggia su questa bipolarità di queste partite, poi ti va male. Il gol annullato al Venezia contro l’Inter? Se hanno visto fallo di mano, non è opinabile: è da annullare».

Inzaghi, una preferenza tra Champions League e Serie A

SICURO – Adani è abbastanza sicuro riguardo le ambizioni e gli obiettivi di Inzaghi: «Inzaghi vuole anche questo scudetto, questo ve lo firmo col sangue! Ed è pronto a rinuncia a qualcosa in Champions League. Infatti le rotazioni le fa in Europa. Però gli va detto “bravo” se i risultati sono in suo favore, infatti in Europa non ha neanche subito ancora un gol. Io ho sentito ex giocatori che hanno giocato la Champions League, mettere solo due davanti all’Inter in Europa, e per questo motivo io da loro mi aspetto qualcosa in più in Europa. E per adesso è in linea con le aspettative. Ma di una cosa sono convinto: La partita contro la Juventus non lo ha fatto dormire. Quando l’Inter non fa il 2-0 contro il Venezia, lui salta come un grillo!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.