Mondo Inter

Adani: «Inter? Risultato da rivedere. Su Gosens tutti responsabili»

Adani non è certo entusiasta dal livello di calcio visto in Viktoria Plzen-Inter di martedì in Champions League. L’ex difensore, alla Bobo TV, continua ad aspettarsi una maggiore continuità da Gosens.

PRESTAZIONE MEDIOCREDaniele Adani ha un giudizio negativo di Viktoria Plzen-Inter, nonostante lo 0-2: «Quando si analizza una partita, al di là dell’esito, bisogna mettere dentro tutte le componenti. Se io vedo la partita vedo, in generale, poco spettacolo. È stato un match dove una squadra che non è brillante ha cercato una vittoria e l’ha meritata, con un grande Edin Dzeko, e l’altra che non ha dato nulla. Questa squadra ha dato poco davanti ai suoi tifosi: il minimo che poteva accadere era la sconfitta per il Viktoria Plzen. L’Inter ha trovato un risultato che fa bene, ma ovviamente va rivisto».

I SINGOLI – Adani valuta alcuni dei protagonisti di Viktoria Plzen-Inter: «Robin Gosens? Chiuso il mercato abbiamo detto che deve giocare dieci partite. Questo ragazzo ha bisogno di stare bene fisicamente, perché non è Marcelo. Ha bisogno dei suoi inserimenti, anche se scriteriati, e questa cosa passa dalla fiducia e dalla condizione. Ricevuta questa il ragazzo risponde, perché certamente non è Ivan Perisic ma se Gosens non può fare il titolare all’Inter c’è qualcosa che non va. Dove tutti sono responsabili. Francesco Acerbi? Secondo me era importante per lui essere lucido e concentrato, perché l’avversario ha fatto poco. Poche volte ha dovuto marcare in area, doveva essere lineare e l’ha fatto. Un difensore che rigioca dopo tanto tempo dev’essere il più lucido possibile, lui l’ha fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.