Categories: Mondo Inter

Adani: «Lazio-Inter, dalla mezz’ora in poi una sola squadra in campo»

Lele Adani ha commentato nel corso della puntata “viva il Futbol” sui canali social, la partita di lunedì sera tra l’Inter e la Lazio e l’impronta che hanno lasciato alcuni giocatori. 

COMPLETO – Lele Adani, insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, nella puntata di “Viva il Futbol”, ha parlato dell’attuale momento in casa Inter. I nerazzurri, tra alti e qualche piccolo basso, sta inseguendo Atalanta e Napoli nella corsa allo scudetto. Queste le sue parole: «Nicolò Barella è un calciatore molto completo. Qualche mese fa dissi cosa vedo in lui: è il giocatore più votato alla fase offensiva, tanto che anche Spalletti lo ha utilizzato come seconda punta nelle ultime due uscite. Offre molto negli spazi stretti, è cresciuto e lo considero uno dei più bravi in fase di possesso palla sotto porta. È un giocatore molto attaccato all’Inter, non ha mai pensato di lasciare la squadra. Barella rimane uno dei tre giocatori più importanti del gruppo. L’Inter ieri ha raggiunto la miglior prestazione della stagione, mostrando quasi tutti i suoi punti di forza. La partita di ieri è stata un riassunto di tutta l’Inter. Era una sfida difficile contro la Lazio, che sta dimostrando di essere in grande forma. Lautaro Martínez, poi, non sarà mai una nota stonata».

Adani: «L’Inter ha iniziato in ritardo, poi ha fatto quello che gli pareva»

PERFETTI – Adani infine, parla anche della partita di lunedì all’Olimpico: «La partita con la Lazio? È durata mezz’ora, poi l’Inter ha fatto quello che voleva. L’Inter palleggia molto, cambia ritmi con grande facilità. Oggi, l’Inter ha una padronanza del gioco e una crescita che la porta a giocare quasi senza fatica. È proprio per questo che può permettersi di riposare un quarto d’ora, perché sa che, una volta recuperate le energie, riprende subito il controllo. Quando l’Inter è al massimo della sua potenza, merita tutti i complimenti. Con l’Inter si pretenderà sempre di più, sicuramente. Nel primo anno e mezzo, tutti hanno criticato Inzaghi; l’anno con il Milan, invece, è stato un successo che ha dato merito a Pioli. Contro il Napoli, però, non ci sta quella sconfitta. Inaccettabile arrivare con quel distacco».

Onorio Ferraro

Recent Posts

Ventola: «L’Inter conosce la sua forza, però è pigra»

Nicola Ventola, ex giocatore e ora youtuber insieme ad altre due vecchie conoscenze della Serie…

3 ore ago

Compagnoni: «Curioso dell’Inter in Champions League! Due partite»

Compagnoni elogia la prestazione dell'Inter contro la Lazio, ma si dice incuriosito dalla gestione di…

4 ore ago

Borghi: «Lazio inizialmente solida, poi l’Inter l’ha rasa al suolo!»

Borghi torna a parlare di Lazio-Inter 0-6 sottolineando tutte gli aspetti positivi dei nerazzurri allenati…

4 ore ago

Cassano: «Inzaghi, impossibile dare i meriti a una singola persona»

Nel corso della puntata di Viva il Futbol insieme a Lele Adani e Nicola Ventola,…

4 ore ago

Inter, lezione di forza contro la Lazio: martellare e non gestire. La chiave del successo

Dopo la deludente sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, l’Inter ha risposto con…

5 ore ago

Zenga: «Lazio-Inter 0-6 senza Lautaro Martinez? Anche positivo!»

Zenga dopo Lazio-Inter 0-6, oltre che elogiare i nerazzurri, parla in particolare del momento di…

5 ore ago