Mondo Inter

Adani sicuro: «Lautaro Martinez uno dei più forti al mondo!»

Lautaro Martinez non ha ricevuto nessun riconoscimento dalla FIFA per il 2024, Giuseppe Marotta lo ha fatto notare con particolare rammarico. Daniele Adani va controcorrente nel corso della Domenica Sportiva su Rai 2.

TRA I MIGLIORI! – Lautaro Martinez non è candidato come FIFA Best Man of the Year, nonostante nel 2024 abbia vinto il campionato di Serie A da miglior giocatore della sua Inter e la Copa America da capocannoniere della competizione. Giuseppe Marotta ha già espresso il suo disappunto, Daniele Adani anche lo fa ma sottolineando altro: «Devo dirti che dei premi mi frega poco. A me interessa poco perché Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più forti al mondo senza se e senza ma. Che arrivi sesto, settimo, dodicesimo nelle classifiche come quella della FIFA penso che non sposti, poi Marotta giustamente ne fa un discorso di tutela, di protezione del capitano della sua rosa. Gasperini però non è entrato nei primi cinque allenatori, ripeto che parliamo di Gasperini»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.