Marko Naletilic, agente di Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato della lotta scudetto, del derby Inter-Milan (e non solo).
LOTTA SCUDETTO – Queste le parole di Marko Naletilic, agente di Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, a SportItalia sulla lotta scudetto. «Questa stagione sarà più equilibrata della scorsa – si legge su SportItalia.com –. Il Napoli è sempre forte e rimane uno dei favoriti principali per lo Scudetto. Questa stagione però lo vedo meno distaccato dagli altri, c’è meno gap». «Rispetto a quali squadre? Milan e Inter sono le principali contendenti, saranno queste tre squadre ad avere equilibrio in vetta».
DERBY – L’agente di Pasalic su Inter-Milan. «Il derby di sabato cosa dirà? Sarà importante più a livello psicologico. Vincere il derby è sempre importante. Alla fine della stagione che vinca una o l’altra ci sarà stato più un vantaggio mentale che concreto di classifica, perché il campionato è appena iniziato. È sempre bello vincere il derby e poi muoversi in città…».
MERCATO – Infine l’agente di Pasalic sul mercato. «Chi mi è piaciuto di più? Dico già da anni che i direttori sportivi italiani inventano delle cose sempre buone: sbagliano meno degli altri con i budget che hanno a disposizione. Hanno più successo con meno soldi degli altri campionati. Ricordiamoci che in questa Champions l’Italia aveva 3 squadre in semifinale e l’Inter ha fatto la finale, una cosa impressionante. Budget imparagonabili a quello di inglesi e spagnole. 15 anni fa eravamo abituati a vedere i migliori giocatori in Italia, ma questa ormai è storia. Anche quest’anno è andata così. Difficile dire chi abbia fatto meglio, è presto. Guardando soprattutto alle “big” forse Inter, Milan e pure la Roma che prendendo Lukaku ha formato una coppia d’attacco invidiabile».
A breve inizierà il calciomercato e si comincia già a parlare delle possibili mosse dell'Inter.…
Questo pomeriggio a Dubai si è svolta la cerimonia di consegna dei premi dei Globe…
L'Inter domani giocherà contro il Cagliari per l'ultima partita di campionato del suo 2024 ricco…
Piero Ausilio ha ricevuto un premio importantissimo quest'oggi al Globe Soccer Awards di Dubai. Il…
Yann Bisseck ha proseguito l'intervista ai canali ufficiali della Serie A descrivendo il suo modo…
Yann Bisseck ha ripercorso la sua esperienza all'Inter e parlato dell'ultimo rinnovo con il club…