Mondo Inter

Agoumé debutta in Liga ma è disastro Siviglia: travolto a Girona

Prima presenza in Liga per Agoumé, ma non è certo una serata da ricordare. Il suo Siviglia, avanti in avvio a Girona è travolto 5-1 dalla capolista che risponde al clamoroso furto del Real Madrid.

IL DISASTRO – Non ha certo colpe Lucien Agoumé, entrato a risultato acquisito, sulla sconfitta per 5-1 del Siviglia contro il Girona primo in classifica in Liga. Per gli andalusi gol a freddo che illude al 10′, con Isaac Romero che certifica un buon avvio ospite. Ma dopo nove minuti il punteggio è incredibilmente 3-1, perché si scatena Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino realizza una tripletta memorabile, partendo dal pareggio al 13′ di testa, facendo seguire il sorpasso al 15′ servito da Portu e chiudendo al 19′ con una conclusione secca dalla destra sul primo palo. Al 56′ splendida azione del Girona e Viktor Tsygankov firma il poker. Agoumé entra al 77′ al posto di Djibril Sow, per la sua prima presenza in Liga. Ma vede soltanto Cristhian Stuani completare il 5-1 all’89’. Girona primo a +1 sul Real Madrid, che ha una partita in meno e oggi ha derubato l’Almeria con uno scandalo VAR.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.