Mondo Inter

Agoumé subito titolare al Siviglia e vittoria sfiorata! L’esordio-bis dell’ex Inter

Agoumé ha sfiorato una vittoria nel suo esordio ufficiale con la maglia del Siviglia, in un pareggio per 2-2 contro il Las Palmas nella prima giornata della Liga. La partita dell’ex Inter. 

VITTORIA SFIORATALucien Agoumé che ha recentemente completato il trasferimento definitivo dall’Inter, è stato subito schierato titolare confermando le aspettative che lo circondano. Dopo un periodo di prestito al Siviglia nella scorsa stagione, Agoumé ha partecipato alla pre-season con l’Inter, ma alla fine il club nerazzurro ha deciso di cederlo nuovamente agli andalusi, questa volta a titolo definitivo. L’esordio-bis con il Siviglia in Liga è stato ricco di emozioni, con il centrocampista che ha mostrato subito una grande personalità a centrocampo. La partita si è aperta nel migliore dei modi per il Siviglia, grazie a un’autorete di Alex Suarez al 25′ che ha portato i biancorossi in vantaggio. Il Siviglia non si è lasciato scoraggiare e ha continuato a premere nella ripresa, trovando nuovamente il vantaggio al 61′ con un bel gol del terzino destro Juanlu Sanchez. Il Las Palmas, spinto dal pubblico di casa, non si è arreso e ha trovato il gol del definitivo 2-2 al 71′ grazie a Sandro Ramirez.

Esordio-bis per Agoumé, Inter sempre interessata

CRESCITA – Per Agoumé, l’esordio con il Siviglia è stato comunque positivo, con una prestazione convincente che ha messo in luce le sue capacità di interdizione e di impostazione. Il francese ha subito giocato tutta la partita senza essere mai sostituito. Agoumé sarà sicuramente una pedina fondamentale nella stagione del Siviglia. L’Inter, pur avendo ceduto il calciatore a titolo definitivo, resta interessata sulla sua crescita. I nerazzurri infatti hanno mantenuto una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.