Mondo Inter

Agresti: «Bastoni grande esperienza! Ma con la Spagna un rischio»

Bastoni ha avviato il ribaltone dell’Italia, che sabato ha vinto 2-1 contro l’Albania, con il gol del momentaneo pareggio. Nonostante ciò, il giornalista Agresti mette in dubbio la sua titolarità domani con la Spagna.

LE NOVITÀ – L’Italia domani alle 21 giocherà a Gelsenkirchen contro la Spagna, nella seconda giornata del Gruppo B degli Europei. Luciano Spalletti sta pensando ad alcuni cambi di formazione, non è scontato che ci sia di nuovo la coppia centrale formata da Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori. Un dubbio che vale anche per Stefano Agresti, in collegamento con Radio Radio Mattino Sport e News. Ecco come si è espresso il giornalista.

Bastoni fuori per Spagna-Italia? Agresti non lo esclude

LE MODIFICHE – Agresti chiede che Spalletti, per Spagna-Italia di domani, pensi a qualche novità. Le sue parole: «Cambi? Dietro io, francamente, contro la Spagna penso di sì. Ormai Bastoni non è più giusto considerarlo un ragazzo, perché ha anche una grande esperienza internazionale. Per carità, è vero che ha venticinque anni ed è del ’99, però ha anche una grande esperienza internazionale e ha giocato la finale di Champions League. Però giocare contro la Spagna con la coppia Bastoni-Calafiori, che non sono due difensori veri perché giocano molto e difendono meno, io credo che sia un rischio. Penso che mettere dietro un altro, uno che va più sull’uomo come Gianluca Mancini o Alessandro Buongiorno, secondo me sarebbe giusto farlo come mossa. Con la Spagna non si scherza: se sbagli tre volte rischi di prendere tre gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.