Mondo Inter

Agresti a difesa di Inzaghi: «Perbene, reazione Inter comprensibile»

Agresti sull’attacco di Spalletti nei confronti di Inzaghi si schiera a favore dell’allenatore dell’Inter. Il suo pensiero a tal proposito.

PERBENEStefano Agresti, su Radio Radio Mattino Sport e News, spezza una lancia a favore di Simone Inzaghi dopo l’attacco di Luciano Spalletti: «Non può non minare la sua serenità perché Inzaghi è una persona perbene e una persona normale, nonostante il suo lavoro che lo mette sotto gli occhi dei riflettori. Chiaramente, questa vicenda per forza lo mette in difficoltà. Metterebbe in difficoltà chiunque di noi. Io continuo a pensare che i protagonisti del calcio sfidino a petto di fuori e a mani nude questi personaggi delle curve. Questi non sono tifosi delle squadre, molti finiscono sulle curve perché vogliono ottenere profitti illegali. Si tratta di delinquenti a tutti gli effetti. Non è stato semplice per Inzaghi e per nessuno. Le frasi di Spalletti mi hanno sorpreso e quando l’Inter fa sapere di essere rimasta molto stupita è altamente comprensibile. I social hanno riversato in rete nelle ultime ore un video dove Spalletti intrattiene rapporti con tifosi del Napoli, che non sono, come dire, tifosi normali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.