Mondo Inter

Agresti: «Italia, in difesa rischi. Dimarco? All’Inter col braccetto, un motivo!»

Agresti si è espresso sull’Italia di Spalletti, che stasera giocherà contro la Spagna. Diversi dell’Inter in campo, tra cui anche Dimarco.

RISCHIO − Su Radio Radio Mattino Sport e News si discute della partita tra Spagna e Italia, Stefano Agresti si esprime sulla difesa degli azzurri: «Per la difesa dell’Italia sarà un test molto provante e importante. Sulla sinistra c’è un esterno come Federico Dimarco che piace a tutti, ma è molto meglio ad attaccare che a difendere, tant’è che gioca all’Inter con un braccetto alle spalle. È una squadra che se gioca con questo modulo qualche rischio se lo prende. Una difesa così a me un po’ stupirebbe. Riccardo Calafiori ha giocato una sola partita di questo livello, Alessandro Bastoni anche lui è più abituato a giocare che a difendere. Insomma, può essere un rischio con questa Spagna».

Spagna-Italia, Spalletti verso la conferma in blocco dell’undici d’esordio

ULTIME – Verso Spagna-Italia, gara che si svolgerà questa sera sera alle 21. Il CT Luciano Spalletti, a meno di sorprese, dovrebbe confermare l’undici di partenza che ha rimontato e battuto l’Albania all’esordio sabato scorso. Verso la conferma dell’intero blocco dell’Inter, con Bastoni e Dimarco presenti nel quartetto difensivo, così come Nicolò Barella e Davide Frattesi in quello di centrocampo. Ma non è da escludere nemmeno la carta Bryan Cristante, che potrebbe anche rilevare l’amico e compagno alla Roma Lorenzo Pellegrini. La probabile formazione dell’Italia:

(4-1-4-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho; Chiesa, Barella, Frattesi, Pellegrini; Scamacca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.