Mondo Inter

Agresti: «Inter preoccupata dalla Lazio! Esempio a Leverkusen»

Agresti giudica l’Inter preoccupata in merito al prossimo match di campionato contro la Lazio. Cita, a tal proposito, Leverkusen.

QUESTIONE DI RISERVE – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Stefano Agresti confrontando le rose di Lazio e Inter, che si scontreranno lunedì sera, ha analizzato le alternative delle due squadre: «L’Inter ha sicuramente delle alternative di livello, di costo e di storia molto elevato, ma come toglie i titolari e mette le riserve cambia anche il rendimento. A Leverkusen aveva riserve coi fiocchi, ma non è andata bene. Nella Lazio, togli una pedina e ne metti un’altra, ma il rendimento non cambia: giocano tutti sempre bene. Grandissimo merito dell’allenatore e dei giocatori, che hanno la disponibilità mentale giusta».

Verso Lazio-Inter, secondo Agresti nerazzurri preoccupati

PREOCCUPATA – Secondo Agresti, l’Inter è preoccupata: «Sarà una partita nella quale la Lazio ha una grande opportunità, può fare un altro salto di qualità in campionato. Non credo che la Lazio debba dare delle risposte positive in questa stagione, quanto l’Inter sia preoccupata della partita contro la Lazio lo dimostrano le scelte effettuate da Inzaghi a Leverkusen. Ha messo in panchina cinque titolari. Ha giocato solo Calhanoglu, ha risparmiato tutto il centrocampo, dimostrazione di grande rispetto e considerazione da parte di Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.