Agresti giudica l’Inter preoccupata in merito al prossimo match di campionato contro la Lazio. Cita, a tal proposito, Leverkusen.
QUESTIONE DI RISERVE – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Stefano Agresti confrontando le rose di Lazio e Inter, che si scontreranno lunedì sera, ha analizzato le alternative delle due squadre: «L’Inter ha sicuramente delle alternative di livello, di costo e di storia molto elevato, ma come toglie i titolari e mette le riserve cambia anche il rendimento. A Leverkusen aveva riserve coi fiocchi, ma non è andata bene. Nella Lazio, togli una pedina e ne metti un’altra, ma il rendimento non cambia: giocano tutti sempre bene. Grandissimo merito dell’allenatore e dei giocatori, che hanno la disponibilità mentale giusta».
PREOCCUPATA – Secondo Agresti, l’Inter è preoccupata: «Sarà una partita nella quale la Lazio ha una grande opportunità, può fare un altro salto di qualità in campionato. Non credo che la Lazio debba dare delle risposte positive in questa stagione, quanto l’Inter sia preoccupata della partita contro la Lazio lo dimostrano le scelte effettuate da Inzaghi a Leverkusen. Ha messo in panchina cinque titolari. Ha giocato solo Calhanoglu, ha risparmiato tutto il centrocampo, dimostrazione di grande rispetto e considerazione da parte di Inzaghi».
Frattesi parla del passaggio dal Sassuolo all'Inter nella scorsa stagione e poi ricorda il gol…
Darmian, per ribadire la consapevolezza acquisita con la finale di Champions League dall'Inter, utilizza una…
Barella ha voluto sottolineare la forza del gruppo dell'Inter. Al contempo ha risposto anche ai…
Prima Nicolò Barella, poi Alessandro Bastoni: insomma, l'Inter, o meglio l'Ital-Inter, lo ha fatto capire.…
Pedro è apparso determinato dopo che la sua Lazio ha battuto l'Ajax. L'attaccante spagnolo, in…
Damascelli, sempre poco avvezzo a giudicare positivamente l'Inter, si esprime così a tre giorni dalla…