Mondo Inter

Agresti: «San Siro uno dei migliori al mondo, ma serve altro»

La questione stadio è centrale per il futuro dell’Inter. Il giornalista Stefano Agresti ne ha parlato in diretta su Radio Sportiva.

STADIO – I problemi relativi allo stadio nuovo sono tanti, ma si sta trovando una soluzione in casa Inter. Stefano Agresti parla del vecchio e attuale: «San Siro è uno stadio fantastico, uno dei migliori del mondo per vedere il calcio. Non è però una soluzione ideale per i ricavi, l’Inter e il Milan pensano ad uno stadio nuovo per creare reddito, utile. Ci lamentiamo della superiorità dei club inglesi, ma quella nasce anche dagli stadi di proprietà. Bisogna andare oltre la tradizione per essere competitivi. San Siro da mantenere richiede tanto in manutenzione se non ci giocano Milan e Inter, chi si fa carico delle spese? L’Inter sta provando a costruire il nuovo stadio, ha individuato la zona alle porte della città. Le risorse economiche provengono anche dall’esterno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.