Akinsanmiro subito lanciato per Sampdoria-Como: ruolo particolare!
Akinsanmiro debutta con la Sampdoria e lo fa subito da titolare, contro il Como nella partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia che prenderà il via alle ore 20.45. Queste le formazioni ufficiali dell’incontro del Ferraris.
IN CAMPO – La Sampdoria cerca di diventare la terza squadra di Serie B capace di qualificarsi oggi ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, dopo Brescia e Palermo. Fra poco, alle 20.45, i blucerchiati affrontano il Como neopromosso in Serie A. Nella formazione di Andrea Pirlo da segnalare l’esordio di Ebenezer Akinsanmiro, subito titolare e in un ruolo particolare: va dietro la punta Massimo Coda, sulla linea di Fabio Borini. Nei lariani Cesc Fàbregas mette subito gli spagnoli Alberto Moreno e Pepe Reina ma soprattutto Raphael Varane, uno dei tanti colpi a sensazione di questo mercato. Queste le formazioni ufficiali di Sampdoria-Como.
SAMPDORIA-COMO – LE FORMAZIONI UFFICIALI: AKINSANMIRO C’È!
Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Bereszynski, S. Romagnoli, Vulikic; Venuti, Bellemo, Yepes, Ioannou; Akinsanmiro, Borini; Coda.
In panchina: Vismara, Ravaglia, Barreca, Vieira, M. Ricci, Tutino, Kasami, La Gumina, Giordano, Ferrari, Girelli, Zeqiraj, L. Benedetti.
Allenatore: Andrea Pirlo.
Como (4-2-3-1): Reina; Iovine, Barba, Varane, Alberto Moreno; Mazzitelli, Braunoder; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Belotti.
In panchina: Audero, Vigorito, Sala, Goldaniga, Baselli, Gabrielloni, Dossena, Cerri, Gioacchini, Engelhardt, Abildgaard, Cassandro, Verdi.
Allenatore: Cesc Fàbregas.