Mondo Inter

Akinsanmiro trova la prima rete con la Sampdoria: ottimo inizio!

Ebenezer Akinsanmiro ha trovato la rete del definitivo 5-3 della Sampdoria nel successo esterno contro il Cesena. Per il calciatore di proprietà dell’Inter si tratta della prima rete in stagione.

BATTESIMO VINCENTEEbenezer Akinsanmiro ha vissuto una giornata speciale con la maglia della sua Sampdoria. Il calciatore di proprietà dell’Inter ha segnato il gol del 5-3 con cui i doriani si sono imposti sul Cesena al Manuzzi. Il nigeriano ha saputo farsi trovare pronto in area di rigore raccogliendo l’assist di Tutino per chiudere definitivamente i conti con i romagnoli. In generale, il suo rendimento iniziale con i blucerchiati è sicuramente positivo. Il gol impreziosisce un avvio di stagione il cui apice era stato finora rappresentato dalla vittoria ai rigori contro il Genoa ai sedicesimi di Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.