Mondo Inter

Altobelli in Hall of Fame FIGC! Con lui altri tre grandi ex Inter

La FIGC premia e inserisce nella Hall of Fame del calcio italiano l’ex nerazzurro, Alessandro Altobelli, e non solo. Insieme a lui ci sono anche altri tre che con l’Inter hanno fatto la storia. Ecco di chi si tratta.

HALL OF FAME FIGC − La FIGC inserisce Alessandro Altobelli nella Hall of Fame del calcio italiano. Con lui presenti anche altri tre grandi ex dell’Inter (vedi articolo). Personalità che in nerazzurro hanno fatto la differenza. Questo il comunicato ufficiale: “Alla presenza del presidente federale Gabriele Gravina e del segretario generale Marco Brunelli, la commissione aggiudicatrice si è riunita per scegliere i vincitori dell’undicesima edizione. Questi i premiati: Gianfranco Zola (Giocatore Italiano), Zinédine Zidane (Giocatore Straniero), José Mourinho (Allenatore), Alessandro Altobelli (Veterano Italiano), Cristiana Girelli (Giocatrice Italiana), Ernesto Pellegrini (Dirigente Italiano), Sinisa Mihajlovic ed Erno Egri Erbstein (premi alla memoria)”. Non solo Alessandro Altobelli perciò, ma anche Ernesto Pellegrini, Sinisa Mihajlovic e José Mourinho. Che orgoglio per l’intero ambiente interista!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.