Mondo Inter

Ambrosini: «Inter-Napoli, sorride più Conte! Rigore? Non quello dato»

L’Inter a San Siro non è riuscita a fare bottino pieno con il Napoli nonostante abbia giocato meglio, creando di più e fallendo di fatto l’occasione del 2-1 con l’errore di Calhanoglu dal dischetto. Ambrosini a DAZN commenta il pari tra le due principali pretendenti allo scudetto, dicendo la sua anche sul principale episodio arbitrale chiarito dall’audio VAR

PAREGGIO CORRETTO – L’Inter e il Napoli non sono andate oltre un pareggio a San Siro, con una situazione di classifica sostanzialmente inalterata, che vede ancora la squadra di Antonio Conte in testa alla classifica e i nerazzurri nel gruppone delle inseguitrici insieme ad Atalanta, Lazio e Fiorentina. Massimo Ambrosini reputa giusto l’1-1 nonostante la squadra di Simone Inzaghi abbia fatto di più: «Partita che ha vissuto momenti alterni, il pari è giusto ma secondo me può sorridere di più Conte perché esce da San Siro con 4 punti tra Milan e Inter».

Inter, un rigore assegnato e uno dubbio non revisionato: Ambrosini dice la sua

CASI DA MOVIOLA – Ambrosini dice poi la sua su un rigore dubbio non controllato dal VAR e su quello assegnato ai nerazzurri, poi sbagliato da Hakan Calhanoglu: «Il tocco di mano di Olivera in area? Il pallone lo tocca, è una situazione molto delicata, in altre circostanze è stato assegnato il rigore nonostante la discriminante della non volontarietà. Il rigore assegnato all’Inter? In realtà il replay diminuisce l’entità dell’intervento, il difensore cerca di avvantaggiarsi mettendo la gamba ma non lo fa in maniera così scorretta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.