Massimo Ambrosini ha espresso il suo punto di vista prima dell’incontro tra Inter e Milan. Di seguito le sue dichiarazioni.
IL RAGIONAMENTO – Massimo Ambrosini si è pronunciato in questi termini a DAZN nel pre-partita di Inter-Milan: «Milan vorrà fare una fase difensiva più compatta per provare ad essere più pericoloso in ripartenza. Quella dei due attaccanti, da parte di Fonseca, è una scelta coraggiosa. Il modo in cui giocherà il Milan, se i rossoneri staranno più dietro, secondo me potrà consentire alla squadra di far vedere le proprie abilità in termini di corsa».
LA DECISIONE – Ambrosini ha proseguito esprimendosi sulla scelta di Inzaghi di puntare su Denzel Dumfries sulla fascia destra: «Ammetto che pensavo di vedere Darmian titolare, considerando quanto Simone si fidi di lui».
LE CONVINZIONI – Infine, il commento di Ambrosini sul valore del pareggio con il Manchester City: «La sfida di Manchester ha dato ulteriori convinzioni alla squadra da lui allenata. Questa è una cosa importante, arrivi al punto in cui guardi i tuoi compagni e dici di essere alla pari con la rivale. L’Inter non ha più la convinzione di non essere più al livello delle avversarie più accreditate in Europa».
Rocchi, designatore degli arbitri in Serie A, in un'intervista concessa a Radio 1 durante "Zona…
Alla vigilia del match contro il Cagliari, valido per la diciottesima giornata di Serie A,…
Alla vigilia della trasferta contro il Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie A,…
L'Inter di Lautaro Martinez segna tanto nonostante manchino da diverse partite le reti dell'argentino. Il…
L'Inter ritrova Stefan De Vrij nella delicata trasferta contro il Cagliari. L'olandese, in panchina contro…
L’Inter si avvicina alla delicata trasferta di Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie…