Alessandro Antonello AD Inter
Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha commentato con estrema soddisfazione il raggiungimento di un accordo con Betsson tale da rendere tale piattaforma come main sponsor dei nerazzurri.
LA NOTIZIA – L’Inter e Betsson hanno siglato un’intesa di quattro anni finalizzata a configurare la piattaforma digitale svedese come nuovo main sponsor del club meneghino. La convinzione dei nerazzurri è che su solide basi si potrà costruire una partnership fondata su fiducia e ambizione condivise. Di tale avviso è ovviamente anche il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello, che ha commentato con entusiasmo tale nuova intesa.
IL COMMENTO – Antonello si è così espresso sull’accordo tra Inter e Betsson: «Siamo felici di accogliere Betsson Sport nella famiglia di partner nerazzurri grazie a questo accordo storico che vede il loro logo posizionarsi sul front delle nostre nuove maglie. Questo accordo unisce due brand accomunati dalla stessa passione per lo sport e per il suo sviluppo a tutti i livelli e permetterà ai nostri tifosi di avere un nuovo touchpoint dove poter esprimere il proprio amore per l’Inter. Siamo molto soddisfatti che Betsson Sport abbia scelto il nostro Club come prima sponsorizzazione di maglia in Serie A e siamo orgogliosi che potrà farlo su una jersey particolarmente prestigiosa, con lo scudetto di nuovo cucito sul nostro petto e la seconda stella ad arricchire il logo».
Niccolò Corrado cambia nuovamente squadra. Dopo le due esperienze dello scorso anno il giocatore cerca…
Marcos Alonso è stato citato questa mattina come una delle possibili soluzioni che l'Inter può…
Franco Carboni, terzino ex Ternana e di proprietà dell'Inter, sta tornando in Argentina. Il giocatore…
Gli ottavi di finale di Euro 2024 si sono conclusi ieri, con la qualificazione della…
Montella al settimo cielo per la qualificazione della Turchia ai quarti di Euro 2024, dopo…
Brutto infortunio in Nazionale per Tajon Buchanan, che sarà costretto a operarsi. Ora l'Inter andrà…