Antonello: «Inter, orgoglio sull’accordo con BPER! Con un supporto»
Antonello, CEO Corporate dell’Inter, commenta l’accordo fra la società e il gruppo BPER, che diventa lo sponsor del centro sportivo di Appiano Gentile e non solo. Le sue dichiarazioni.
L’ACCORDO – Come annunciato poco fa, l’Inter ha rinnovato la partnership con BPER ribattezzando il centro sportivo di Appiano Gentile BPER Training Centre e ufficializzando il proseguimento del rapporto fino alla stagione 2025/2026. Il logo BPER Banca apparirà inoltre sulla manica del kit di allenamento femminile e maschile. Un’intesa ufficiale da oggi, per un accordo che – con altri criteri – era già in vigore in precedenza. Di questo ne ha parlato, a completamento dell’annuncio, il CEO Corporate del club Alessandro Antonello.
Antonello evidenzia i vantaggi dell’accordo fra Inter e BPER
LE PAROLE – Antonello è soddisfatto per l’accordo raggiunto: «Siamo molto orgogliosi ed entusiasti di proseguire questo accordo con BPER, supportati anche dall’importante collaborazione e legame con Mastercard, entrambe realtà leader nei settori di riferimento. Continueremo questo percorso congiunto per altre due stagioni, avendo l’opportunità di evolvere ulteriormente la nostra collaborazione, a testimonianza dell’importante lavoro svolto insieme in questo primo anno e del valore del brand Inter a supporto dei grandi players nazionali e internazionali al di fuori del mondo dello sport».
Fonte: inter.it