Mondo Inter

Antonello, dall’Inter alla Roma in altro ruolo? Una prerogativa – Sky

Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso.

SEMPRE ESTRANEO – Ormai è definito il futuro di Alessandro Antonello. L’attuale Ceo Corporate dell’Inter saluterà Viale Liberazione nelle prossime settimane per diventare un nuovo dirigente della Roma. In questi anni in nerazzurro, Antonello si è sempre occupato di questioni non legate specificatamente al calcio, bensì di aspetti commerciali e finanziari. Come racconta Paolo Assogna, in collegamento da Trigoria per Sky Sport 24, Antonello non cambierà lavoro nella Capitale. Questo il commento del collega: «Il curriculum e la storia nel calcio di Alessandro Antonello parlano chiaro: si è sempre occupato di finance: dell’aspetto commerciale e amministrativo. La sua prerogativa è rimanere fuori dalle questioni calcistiche. Ed è uno dei pochi dirigenti che non vuole parlare di calcio. Si sa nel mondo del calcio, i dirigenti da estranei al calcio passano improvvisamente a trattare di calcio vero e proprio instaurando anche trattative. Al momento resta solo Ranieri come uomo a parlare di calcio e il futuro di Ghisolfi sarà valutato in questi mesi dalla famiglia Friedkin». Durante il suo periodo in nerazzurro, Antonello ha visto i nerazzurri sollevare 7 trofei, conquistandosi di diritto un posto nella storia di questo club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.