Mondo Inter

Arnautovic torna dall’Inter ma senza certezza. Un’ipotesi resta!

I cancelli di Appiano Gentile sono pronti ad aprirsi per accogliere anche Marko Arnautovic. L’Inter, però, potrebbe non essere in grado di garantirgli alcuna certezza per il futuro.

RIENTRO – Dopo quasi due settimane dall’inizio del ritiro dell’Inter, è giunto il momento anche per Marko Arnautovic di unirsi al gruppo nerazzurro. Domani – venerdì 26 luglio – l’attaccante austriaco varcherà i cancelli di Appiano Gentile, dove troverà alcuni dei suoi compagni della seconda stella e altre new entry. Simone Inzaghi, che ancora non ha a disposizione il tandem d’attacco titolare formato da Marcus Thuram e Lautaro Martinez, da questo weekend potrà aggiungere un altro giocatore offensivo alla lista dei disponibili. Non è da escludere che Arnautovic possa vedere il campo già a partire da sabato, magari almeno nei minuti finali dell’amichevole Inter-Las Palmas.

Arnautovic-Inter, un domani senza certezza!

FUTURO – Certamente domani Simone Inzaghi metterà subito sotto la lente d’ingrandimento Arnautovic, valutandone la condizione fisica dopo i suoi impegni agli Europei con l’Austria e il breve periodo di pausa. Ma il grado di preparazione non è l’unica cosa legata all’austriaco che l’Inter dovrà valutare nei prossimi giorni. L’attaccante, infatti, torna ad Appiano Gentile senza un certezza precisa sul proprio futuro. Dopo l’unico e ultimo anno complicato in nerazzurro, tra infortuni e riprese lente, la sua permanenza non è scontata. Resta, infatti, l’ipotesi di una cessione, che permetterebbe all’Inter di investire su un nuovo profilo offensivo da affiancare all’altra new entry Mehdi Taremi. Attualmente, però, l’assenza di concrete offerte o interessamenti da altre squadre posticipano il verdetto finale su Arnautovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.