Mondo Inter

Arbitri, continua il caos in Serie A: Rocchi fissa una riunione! – SM

Gianluca Rocchi chiama a rapporto gli arbitri della Serie A: disposta una riunione straordinaria per fronteggiare il caos degli ultimi tempi.

CONVOCAZIONE – Continuano i problemi in Serie A per il mondo degli arbitri, che continuano a ricevere attacchi da ogni fronte. Probabilmente per cercare di tamponare la situazione e farsi trovare compatti in un’unica linea difensiva, Gianluca Rocchi ha deciso di convocare una riunione. L’incontro, voluto urgentemente dal designatore, è fissato per giovedì 7 marzo a Roma e vedrà presenti tutti i fischietti della CAN. Sarà atteso all’appuntamento richiesto da Rocchi anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina. Fra i temi che verranno trattati dagli arbitri, probabilmente, ci sarà anche quello delle improvvise dimissioni di Eugenio Abbattista.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.