Mondo Inter

Arnautovic: «Faccio i complimenti a Calhanoglu. Ma meritavamo di più»

Nonostante la cocente eliminazione per 2-1 dagli Europei in Germania, Marko Arnautovic si è fermato a parlare con la Rai per il post partita. L’attaccante austriaco ha poi fatto i complimenti a Calhanoglu. 

AUGURIO – Archiviata la sconfitta contro la Turchia, in casa Austria ha parlato Marko Arnautovic. L’attaccante dell’Inter si è fermato dai giornalisti di Rai Sport e ha finito per rispondere alle domande sulla spedizione austriaca in Germania. Queste le parole dell’attaccante nerazzurro: «Bisogna arrivare ad averle le occasioni, abbiamo commesso due sbagli su calci d’angolo, ma per il resto loro non hanno fatto niente. Il calcio è così, complimenti alla Turchia e auguro a Calhanoglu di fare un grande torneo. L’Austria meritava di andare avanti. Il calcio è strano, mi dispiace per la nostra squadra che va a casa.»

Calhanoglu sorride. E Arnautovic fa gli auguri

SCONFITTA L’attaccante dell’Inter ha mandato un grosso in bocca al lupo al suo compagno di squadra, Hakan Calhanoglu per il passaggio del turno. La Turchia, nel pomeriggio di ieri, ha battuto proprio l’Austria di Arnautovic che adesso partirà per le vacanze estive dopo lo scudetto vinto a Milano. Per l’attaccante austriaco inoltre, si parla anche di mercato in uscita. Ad oggi però, ne il calciatore ne il club stesso sono interessati a un’eventuale cessione, a meno che non si raggiungano degli accordi economici favorevoli ad entrambi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.