Mondo Inter

Arnautovic, Rangnick ci crede: «Maturato e ancora veloce! Ha tutte le qualità»

L’Austria ha un sogno: battere la Turchia e proseguire nell’Europeo. Marko Arnautovic, esaltato dal suo CT Ralf Rangnick, proverà a dare il proprio contributo.

CREDERCI – Alle ore 21.00 di questa sera Marko Arnautovic scenderà in campo con la maglia dell’Austria per provare a fermare la Turchia del compagno interista Hakan Calhanoglu (che, però, non potrà essere in campo). La squadra di Ralf Rangnick ha l’obiettivo e il grande sogno di riuscire a strappare il pass per i quarti di finale all’Europeo e per raggiungerlo utilizzerà anche l’arma Arnautovic. Proprio sull’attaccante dell’Inter si è pronunciato il commissario tecnico dell’Austria, esaltando il percorso di crescita effettuato negli ultimi anni.

Arnautovic, quanta fiducia dal CT Rangnick

APPREZZAMENTI – Prima di Austria-Turchia il CT Ralf Rangnick, come riporta spox.com, ha messo in evidenza le caratteristiche migliori Arnautovic. Sull’attaccante dell’Inter che sarà certamente titolare nella prossima sfida dell’Europeo, il mister ha dichiarato: «È maturato di nuovo come persona, come persona e come padre di famiglia. Abbiamo anche avuto una o due conversazioni sulla famiglia, su suo padre, su mio padre. Apprezzo Arnautovic non solo come giocatore, ma anche come essere umano. È ancora abbastanza veloce. Forse non più per l’ala, ma sicuramente per il centro, e ha tutte le qualità di cui un attaccante ha bisogno lì. Può ancora fare la differenza». Intanto, mentre Arnautovic è impegnato in Germania con l’Europeo, a Milano si continua a discutere del suo futuro all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.