Mondo Inter

L’Arsenal rimonta il Southampton e si mantiene in scia! Inter avvisata

L’Arsenal ha la meglio del Southampton con il punteggio di 3-1, mantenendosi così a 1 lunghezza dal Liverpool capolista in Premier League.

RIMONTA VINCENTEL’Arsenal rimonta il Southampton in una partita nella quale si è deciso tutto nel secondo tempo. Dopo una prima frazione in cui la formazione allenata da Russel Martin riesce a difendersi in maniera ordinata e compatta, con la formazione di Londra che prova a trovare gli spiragli giusti senza riuscire a pungere gli avversari, le cose vengono sconvolte nella seconda frazione di gioco. A sbloccare il risultato sono gli uomini di Martin, che al 55′ trovano la rete del vantaggio con una bella azione individuale di Cameron Archer, il cui tiro finisce nell’angolo di destra della porta difesa da David Raya.

LA SVOLTA – I londinesi trovano subito il gol del pareggio, al 58′, grazie al tiro dal limite di Kai Havertz che sbatte contro il palo e si insacca in rete. La squadra allenata da Mikel Arteta raddoppia al 68′ grazie alla rete di Gabriel Martinelli destinata nell’angolo di sinistra della porta avversaria. Il definitivo 3-1 dell’Arsenal giunge grazie alla rete di Bukayo Saka, che dopo aver trovato i due assist per le rispettive reti dei Gunners chiude i conti ringraziando dopo un errore plastico dei difensori avversari. Si conclude così la sfida di Premier League dei futuri sfidanti dell’Inter in Champions League. Una sfida, quella tra le due compagini, che promette spettacolo per il gioco e le individualità delle due formazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.