Mondo Inter

Arteta: «Calafiori ci preoccupa! Classifica? Cambia». Presto l’Inter

Arteta ha parlato delle condizioni di Calafiori, uscito per un infortunio al ginocchio durante Arsenal-Shakthar Donetsk. Il 6 c’è l’Inter.

ANSIARiccardo Calafiori ha lasciato il campo per un infortunio al ginocchio nella ripresa di Arsenal-Shakhtar Donetsk. Il difensore italiano ex Bologna ha accusato un problema al ginocchio e si teme veramente il peggio in merito alle sue condizioni fisiche. Inoltre, l’Arsenal nella prossima uscita in Champions League giocherà contro l’Inter a San Siro, nella partita in programma il prossimo 6 novembre. Mikel Arteta ha risposto alla domanda in conferenza stampa proprio sullo stato di salute del giocatore della Nazionale azzurra: «Riccardo ha dovuto andarsene perché aveva sentito qualcosa. Non so quanto, ma in questo senso non è una bella notizia».

L’Arsenal prossima rivale dell’Inter, Arteta temporeggia sulla qualificazione

CLASSIFICA – L’Arsenal si trova a quota sette punti in classifica, dopo aver conquistato durante le prime tre giornate due vittorie e un pareggio. La squadra di Arteta nel prossimo turno sfiderò appunto l’Inter a San Siro in un match di assoluta importanza per il percorso europeo delle due squadre. Soprattutto, ovviamente, la Beneamata che domani però dovrà necessariamente vincere sul campo dello Young Boys. Così Arteta sulla possibilità di qualificarsi tra le prime otto: «Sarebbe fantastico. Ma al momento è difficile guardare alla classifica perché domani cambierà. Ma vincere in casa è fondamentale, soprattutto mantenere la porta inviolata».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.