Mondo Inter

Asllani parte con l’Albania ma resta cauto per l’Inter: le condizioni – TS

Asllani sceglie di unirsi al gruppo della Nazionale albanese nonostante gli acciacchi fisici. TuttoSport aggiorna sulle condizioni e sui programmi del giovane dell’Inter.

AGGIORNAMENTI – Kristjan Asllani non era fra i convocati di Simone Inzaghi per Inter-Frosinone per via di un lieve affaticamento. Nonostante questo, però, partirà lo stesso per il ritiro con l’Albania. L’edizione odierna di TuttoSport aggiorna su quale dovrebbe essere il programma nei prossimi giorni del nerazzurro con la sua Nazionale. Stando al quotidiano sportivo, Asllani all’inizio lavorerà a parte e potrebbe anche saltare la prima delle gare, quella contro la Moldavia, in programma venerdì. Di conseguenza, se la sua condizione fisica permette, potrebbe giocare il lunedì successivo contro le Far Oer, sperando di poter festeggiare un’eventuale storica qualificazione. Nell’ambiente nerazzurro c’è ovviamente apprensione nei riguardi di Asllani che, da vice-Calhanoglu, non può assolutamente fare scherzi all’Inter. L’albanese, comunque, sarà fra i primi (insieme al gruppo azzurro) a tornare ad Appiano Gentile per immergersi subito nella preparazione di Juventus-Inter.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.