Mondo Inter

Asllani, attacco dall’Albania. Duka: «Non capisco criteri di Inzaghi!»

Duka, presidente della federazione calcistica albanese, se la prende con Inzaghi per lo scarso minutaggio riservato ad Asllani nella stagione da poco conclusa. In un’intervista al media locale Panorama, il dirigente chiede maggiore spazio per il centrocampista.

TALENTO DA PRESERVAREArmand Duka, presidente della federazione dell’Albania, stravede per Kristjan Asllani: «È un giocatore già affermato, un talento con molta personalità e grandi possibilità di miglioramento. In questa stagione è cresciuto molto dal punto di vista sportivo e caratteriale, lavorando con grandi giocatori come Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan, anche se ha avuto poco spazio. Sinceramente non capisco i criteri che ha usato Simone Inzaghi su Asllani: forse non gli piace abbastanza, ma merita di più. Mi sembra strano che uno come lui, con le sue caratteristiche, finisca la stagione con così pochi minuti. Penso che Asllani meriti più spazio, poi per noi è importante che giochi il più possibile. Che vada via o resti è una decisione che spetta alla società e al giocatore. Non posso dire che ora Asllani sia più forte di Brozovic, ma sono convinto che sia il suo sostituto ideale. E in alcune partite potrebbe essere anche meglio del croato».

Fonte: panorama.com.al

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.