Primo Piano

Assemblea Juventus, domanda choc: «Marotta League regolare?»

Durante l’assemblea degli azionisti in casa Juventus è stata posta una domanda surreale al presidente bianconero Ferrero, in merita alla presunta e fantomatica Marotta League.

INCREDIBILE – Agli “imbecilli” non c’è rimedio! Incredibile quanto successo poco fa, durante l’assemblea degli azionisti della Juventus. Secondo quanto riferito dal giornalista Giovanni Capuano, presente appunto all’Allianz Stadium per assistere alla riunione, un’azionista della società bianconero avrebbe riferito al presidente Gianluca Ferrero e all’AD Maurizio Scanavino, la seguente domanda: «Voglio chiedervi, voi pensate che la Marotta League sia regolare?». Una domanda da bar sport surreale e scioccante, che fotografa l’ossessione del mondo bianconero nei confronti dell’Inter. Domanda peraltro posta in un contesto totalmente sbagliato e fuori luogo. Incredibile! Ma non c’è da meravigliarsi…

Marotta League anche nell’assemblea azionisti della Juventus

TEORIA DEL COMPLOTTO – Un’ossessioni incredibile quella del mondo bianconero nei confronti dell’Inter. La domanda rivolta dall’azionista è clamorosamente insensata e inadatta in un contesto poi di questo tipo. Ma, dopo le “battaglie” della cosiddetta Fondazione bianconera, sempre contro il club nerazzurro, non c’è ormai nulla da meravigliarsi. Quando il lupo non arriva all’uva dice che è acerba. Ecco, quando lo juventino (o lo sconfitto) non arriva al successo, allora tira fuori fantomatiche teorie del complotto. E sempre Marotta League…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.