Mondo Inter

Assogna: «Inter, rischio Calhanoglu dipendenza! Oggi la riposta»

Hakan Calhanoglu non è a disposizione di Simone Inzaghi per Fiorentina-Inter a causa della squalifica. Eppure l’attenzione di Paolo Assogna è rivolta sul regista turco.

DIPENDENZA – Hakan Calhanoglu potrebbe influire sull’Inter anche quando non c’è? Nella sua disamina a Sky Sport 24 Paolo Assogna mette in guardia i nerazzurri prima del match contro la Fiorentina: «Bisognerà vedere quanto le assenze dell’Inter peseranno, soprattutto quella di Calhanoglu. Con tutto il rispetto per Barella, l’alternativa Frattesi è qualcosa di più di una riserva. Capiremo il peso del turco stasera e capiremo se l’Inter ha una dipendenza per questo calciatore. Calhanoglu è migliorato e Inzaghi è stato bravissimo a cucirgli questo vestito nuovo. Ha sacrificato Brozovic per lui, a sua volta inventato regista da Spalletti. L’anno scorso su cinque partite senza Calhanoglu arrivò una sola vittoria. Quest’anno quando non è partito dall’inizio due pareggi in Champions League. E in Coppa Italia c’è stata l’eliminazione col Bologna. Tre indizi abbastanza significativi. Oggi vedremo se Asllani è cresciuto e si può parlare di mancata dipendenza. Tutte le squadre dipendono dai campioni, ma è importante capire la cifra qual è. Se è eccessiva e sei troppo legato ad un solo calciatore è una deminutio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.