Mondo Inter

Assogna: «Inter fra le poche completate! Genoa indebolito»

Assogna non ritiene che il Genoa possa essere un ostacolo di un certo livello per l’Inter. A poco meno di due ore dalla partita, ospite di Sky Sport 24, il giornalista si esprime su come arrivano le due squadre all’esordio in campionato.

LA PRIMA VOLTA – Alle 18.30 c’è Genoa-Inter e saranno molto diversi i protagonisti rispetto all’ultimo precedente. C’è chi ha cambiato maglia, come Josep Martinez, ma anche chi è andato via come Albert GudmundssonMateo Retegui e il goleador di quasi sei mesi fa Alexis Sanchez. Novità che Paolo Assogna ritiene positive da un lato e negative da un altro.

Assogna vede l’Inter rinforzata e il Genoa indebolito

LA PARTITA – Si attendono fra pochi minuti le formazioni ufficiali di Genoa-Inter. Assogna, nell’attesa, mette a confronto le due squadre: «Troviamo da un lato una realtà consolidata. L’Inter è una delle poche squadre completate già prima dell’inizio del campionato, contro dall’altra una squadra che si è indebolita. Il Genoa ha perso Martinez, Gudmundsson e Retegui, giocherà probabilmente con la coppia formata da Junior Messias e Vitinha. Ripartire così per Alberto Gilardino, che giustamente è aziendalista e capisce che ci sono passaggi obbligati, è difficile perché è fortemente indebolito in questo momento. Il mercato è ancora aperto e aspettiamo, è arrivato Andrea Pinamonti che non è Retegui. Ci vorrà assolutamente un sostituto di Gudmundsson e non è facile trovarlo, perché ha avuto dei numeri strepitosi nel suo periodo al Genoa. In questo momento l’Inter affronta una squadra che si è indebolita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.