Mondo Inter

Assogna: «Inter da questo inizio stagione due buone notizie in attacco!»

Assogna giudica positivamente l’inizio stagionale dell’Inter, dopo la terza vittoria su tre partite disputate in campionato. Ecco le considerazioni espresse su Sky Sport 24 dal giornalista.

CRESCITA – Paolo Assogna fa il punto sull’Inter, dopo la vittoria contro la Fiorentina per 4-0: «Questa vittoria fa capire che c’è una crescita mentale e una varietà di soluzioni che l’anno scorso non c’erano. L’Inter ha una grande possibilità: avere quattro esterni sempre freschi. Dopo questa partita le notizie sono due: la maturità di Lautaro Martinez e l’inserimento di Marcus Thuram che è un calciatore completo. Ha profondità di Romelu Lukaku e la regia offensiva di Edin Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.