Mondo Inter

Atalanta, chiusa un’altra cessione a -10 dall’Inter. Attesa Lookman

L’Atalanta ha completato un’altra cessione, fra i giocatori che non hanno più voglia di rimanere a Bergamo. Ora l’attenzione si sposta su Lookman, oltre a Koopmeiners, per i quali bisogna risolvere prima dell’Inter.

IN USCITA – L’Atalanta ieri ha vinto 0-4 a Lecce, un esordio molto convincente e che conferma come Gian Piero Gasperini vada avanti per la sua strada. Pur avendo una rosa più che rimaneggiata fra infortuni e giocatori fuori perché intenzionati a trasferirsi, i bergamaschi si sono imposti facilmente con le doppiette dei nuovi acquisti Marco Brescianini e Mateo Retegui. Ma questo non cambia la posizione di Teun Koopmeiners e Ademola Lookman, che vogliono trasferirsi rispettivamente a Juventus e PSG. Per loro una soluzione andrà trovata entro il 30 agosto, con una difficoltà in più per l’Atalanta: nell’ultimo giorno di mercato giocherà contro l’Inter (ore 20.45).

L’Atalanta attende Koopmeiners e Lookman ma intanto ne cede uno

LA CESSIONE – In attesa di definire la situazione di Koopmeiners e Lookman, saluta Bergamo El Bilal Touré. Come anticipa Fabrizio Romano, è fatta per il trasferimento della punta in Bundesliga allo Stoccarda, che alla pari dell’Atalanta giocherà la Champions League. È in corso lo scambio dei documenti, l’operazione è conclusa. La formula: prestito oneroso a quattro milioni con obbligo di riscatto condizionato a ulteriori diciotto e due milioni conclusivi di bonus. L’Atalanta avrà anche il 15% di percentuale su una eventuale futura rivendita. Touré aveva lo Stoccarda come preferenza e lascia Bergamo dopo una stagione segnata da un grave infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.