La pioggia torrenziale non dà tregua a Bergamo e costringe al rinvio della partita Atalanta-Como al Gewiss Stadium, valida per la quinta giornata di Serie A 2024-2025.
UFFICIALE – Dopo un primo tentativo di riprogrammare la sfida per le 21:45 di questa sera, il peggioramento delle condizioni meteorologiche ha reso impossibile giocare oggi. Pochi minuti fa, i capitani Cutrone e De Roon, insieme all’arbitro Tremolada, sono tornati sul campo per un nuovo sopralluogo. Dopo aver testato il rimbalzo del pallone, si è constatato che il terreno di gioco era nuovamente impraticabile a causa dell’acqua accumulata. Nonostante l’intensità della pioggia fosse diminuita, il campo è rimasto in condizioni inaccettabili per garantire la sicurezza dei giocatori.
RINVIATA – Alla luce di queste difficoltà, la decisione finale è stata presa: la partita si giocherà domani, 24 settembre alle 20:45. Una scelta inevitabile, considerando che continuare con il tentativo di giocare stasera avrebbe messo a rischio l’integrità fisica degli atleti e compromesso lo spettacolo
Lautaro Martinez, dopo aver preso parte alla conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, ha parlato…
Tijjani Reijnders ha parlato nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la…
Sergio Conceicao ha parlato alla vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa…
Simone Inzaghi all'Inter si sta levando parecchie soddisfazioni personali. Il tecnico, secondo il Corriere dello…
Conceicao e Reijnders protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan. L’allenatore portoghese e il…
Marcus Thuram dovrebbe saltare Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Le dichiarazioni…