L’Atalanta ha inserito nel suo taccuino per rinforzare la batteria dei suoi esterni destri un calciatore che ha militato nell’Inter qualche stagione fa. In caso di acquisto, potrebbe essere già scontro tra ex.
IL PUNTO – L’Atalanta, avversaria dell’Inter nella terza sfida di Serie A prevista per il 30 agosto, si è inserita nella corsa per l’ingaggio di Raoul Bellanova in questa finestra estiva di calciomercato. Come riportato da Fabrizio Romano, il club nerazzurro considera il terzino italiano come una delle sue priorità per rinforzare la propria fascia destra, stante la capacità di Bellanova di coniugare spinta e resistenza fisica. L’auspicio dei bergamaschi è di trovare un accordo con il Torino nei prossimi giorni, considerato che la fine del calciomercato estivo è prevista tra soli 11 giorni.
LO SCENARIO – Bellanova è stato scelto dall’Inter, nell’estate del 2022, per rappresentare la giovane e promettente alternativa a Denzel Dumfries. Il suo rendimento complessivo non è stato negativo, però nel mancato riscatto da parte dei nerazzurri ha pesato la mancanza della volontà di investire in un reparto che si riteneva già adeguatamente fornito. A cogliere l’occasione è stato il Torino, nella scorsa estate, garantendo all’italiano una crescita progressiva grazie agli insegnamenti di Ivan Jurić. Ora che ai granata è giunto Paolo Vanoli, sono gli altri nerazzurri, quelli dell’Atalanta, a provare a sottrarre il talentuoso classe 2000 alla squadra piemontese.
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma: di…
Il Presidente del Torino Urbano Cairo si è espresso in merito ai possibili movimenti dei…
Haley Bugeja, calciatrice dell’Inter Women, ha espresso le sue sensazioni riguardo il pareggio contro il…
Udinese-Napoli è l’anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di Serie A 2024-2025, terminato con…
Jordan Zemura ha parlato nel post-partita di Udinese-Napoli, match vinto dagli azzurri 3-1: il suo…
Inter-Sassuolo Women, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A Femminile. Il…