Diego Simeone (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images, via OneFootball)
Il Siviglia rialza la testa in questo campionato e trova la sua seconda vittoria consecutiva, questa volta in casa 1-0 contro l’Atletico Madrid che nel primo tempo perde anche Alvaro Morata dopo un brutto infortunio.
COLPACCIO – Perde l’Atletico Madrid dopo una partita difficilissima in casa del Siviglia che rialza la testa dopo una stagione deludente e trova la seconda vittoria consecutiva. Subito in salita la partita della squadra allenata da Pablo Simeone sotto di un gol dopo i primi quindici minuti con la rete di Isaac Romero che si fa trovare pronto di testa sul secondo palo, dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 27′ il Siviglia sfiora addirittura il raddoppio, ancora con Isaac Romero che complica la vita all’Atletico Madrid. Al 46′ episodio chiave con il brutto infortunio di Alvaro Morata, costretto a uscire in lacrime toccandosi il ginocchio. Niente da fare per l’Atletico Madrid prossimo avversario europeo dell’Inter.
Dopo Ausilio, anche Mkhitaryan ha vinto un bellissimo riconoscimento. Il centrocampista dell'Inter premiato direttamente dalla…
Il Cagliari domani affronterà l'Inter all'Unipol Domus. Davide Nicola ha appena diramato la lista dei…
A breve inizierà il calciomercato e si comincia già a parlare delle possibili mosse dell'Inter.…
Questo pomeriggio a Dubai si è svolta la cerimonia di consegna dei premi dei Globe…
L'Inter domani giocherà contro il Cagliari per l'ultima partita di campionato del suo 2024 ricco…
Piero Ausilio ha ricevuto un premio importantissimo quest'oggi al Globe Soccer Awards di Dubai. Il…