Mondo Inter

Audero, le prime parole al Como: «Molto felice del nuovo capitolo»

Emil Audero è diventato ufficialmente un nuovo portiere del Como. L’italiano ha lasciato l’Inter a giugno ed ha commentato così la sua futura esperienza.

NUOVA ESPERIENZA – Emil Audero ha lasciato l’Inter alla fine di giugno alla scadenza del prestito a causa della scelta della dirigenza di non riscattarlo, puntando invece sull’estremo difensore del Genoa Josep Martinez come secondo. La Sampdoria in questi giorni lo ha ceduto infine al Como, che così accoglie il suo nuovo portiere. Audero alla firma ha commentato il momento: «Sono molto felice, felice e soprattutto molto orgoglioso di iniziare un nuovo e importante capitolo. Vi anticipo una stagione difficile perché non possiamo dare nulla per scontato. Di conseguenza, dovremo essere bravi ad affermare noi stessi e dimostrare che non siamo solo una squadra con tanti nuovi giocatori, ma una squadra unita capace di raggiungere importanti risultati. Il club mi ha fatto una buona impressione. Mi hanno spiegato il progetto qualche settimana fa, e ora che ho firmato, hanno riaffermato le ambizioni e la serietà del club. Quindi, posso solo essere impressionato e felice di tutto questo». Il progetto perciò ha convinto l’ex secondo portiere nerazzurro, che così si scontrerà ancora contro l’Inter nel prossimo campionato di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.