Mondo Inter

Auriemma se la canta e la suona: «Conte l’uomo degli scudetti»

Auriemma esalta Antonio Conte che insieme al Napoli sta duellando con l’Inter per la vittoria finale dello Scudetto.

DOPPIA COMPETIZIONE – In collegamento su Pressing, Raffaele Auriemma come fa al solito tira acqua sul suo mulino parlando così di Napoli e Inter: «Ieri in panchina per il Napoli c’erano otto giocatori di movimento, tra cui Billing, Hasa e Rafa Marin. Mi potete dire come il Napoli possa affrontare la doppia competizione? L’Inter con quell’organico la può affrontare. Quando leggo certe storie sulla percentuale che possa valere un allenatore su una squadra, ma un allenatore incide o non incide. È Conte l’uomo che fa vincere gli scudetti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.