Raffaele Auriemma, in collegamento su Tutti Convocati a Radio 24, si è concentrato sul prossimo campionato ritenendo l’Inter già la squadra favorita. Poi una considerazione sul mercato del Napoli
MERCATO E CAMPO − Auriemma spera in due giocatori finiti nel mirino dell’Inter: «Se il Napoli prendesse Paulo Dybala e Gleison Bremer la squadra non sarebbe tanto inferiore a quella attuale. Il Napoli è in Champions League e tutti i giocatori sperano in quella vetrina. Non ha affondato per Gerard Deulofeu proprio perché sta ancora pensando a Dybala. Bremer? C’è la fila, se dovesse riuscire a prenderlo sarebbe ottimo. Ma temo che il Napoli non prenderà nessuno dei due». Così conclude Auriemma sulla lotta per il titolo: «Scudetto? L’Inter è la squadra da battere visto il mercato che ha fatto e sta facendo, poi c’è il Milan che è campione in carica e la Juventus come terza incomoda. Il Napoli non lo lotterà per il titolo».
Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la…
La nuova Inter di Oaktree seguirà una strategia ben precisa in più punti, partendo dal…
Cagliari-Inter si giocherà sabato sera alle ore 18 allo Stadio “Unipol Domus”: l’AIA ha appena…
Lucien Agoumé si sta ben disimpegnando con la maglia del Siviglia, cui è stato ceduto…
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, si è espresso sull'eventualità che l'Inter intervenga nella finestra invernale…
Cagliari-Inter si disputerà domani 28 dicembre alle ore 18 all'Unipol Domus: di seguito la probabile…