Baggio tanti auguri! I 5 omaggi dell’Inter al grande ‘Divin Codino’
Tanti auguri a Roberto Baggio. L’Inter omaggia il ‘Divin Codino’ con cinque episodi della sua carriera. Il giusto omaggio a uno dei più grandi di sempre.
BUON COMPLEANNO − Compie oggi 57 anni Roberto Baggio. L’ex attaccante nerazzurro in due stagioni ha collezionato complessivamente 59 presenze. È stato uno dei talenti più cristallini del calcio italiano e mondiale. Anche la redazione di Inter-News.it si aggiunge al club nel fare gli auguri al ‘Divin Codino’. L’Inter, per l’occasione, ha omaggiato il grande Roby Baggio con cinque episodi clou della sua carriera.
CINQUE EPISODI − Cinque omaggi dell’Inter al grande Roby: il Pallone d’Oro del 1993; i tre gol e l’assist all’esordio con la maglia nerazzurra il 12 agosto del 1998 contro lo Skonto Riga, nell’andata del secondo turno preliminare di Champions League; la doppietta contro il Real Madrid nella quinta giornata della fase a gironi della Champions 1998-1999; la doppietta nello spareggio Champions della stagione 1999-2000 contro il Parma; i 17 gol totali in nerazzurro.