Mondo Inter

Balotelli ritorna in Serie A con il Genoa? Visite mediche e ingaggio

Mario Balotelli, noto per la sua carriera movimentata e il talento indiscusso, farà il suo ritorno in Serie A con il Genoa. Fissate le visite mediche per l’ex Inter.

FATTA – Il Genoa, dopo il forte interesse per riportare Mario Balotelli in Serie A, ha deciso definitivamente. Il centravanti ex Inter, tra le altre, sarà rossoblù. Fissate pure le visite mediche con il club ligure. Dopo l’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, Balotelli era alla ricerca di una nuova sfida e il Genoa rappresenterà l’opportunità perfetta per rilanciarsi nel campionato italiano. Le negoziazioni, dopo settimane di trattative serrate, si sono appena concluse. Balotelli andrà al Genoa e lunedì farà le visite mediche. Presto si unirà con i nuovi compagni, sarà lui praticamente il sostituto di Albert Gudmundsson.

Balotelli al Genoa: ecco quanto guadagnerà l’ex attaccante dell’Inter

INGAGGIO – Balotelli avrà nuovamente l’opportunità di dimostrare ancora una volta il suo valore nel campionato italiano. La sua esperienza e il suo talento potrebbero essere un valore aggiunto per la squadra, che punta a migliorare la propria posizione in Serie A. I tifosi del Genoa non vedono l’ora di abbracciare il classe 1990. Per SuperMario, che torna in Serie A dopo l’avventura al Brescia nel 2019/20 (in Italia l’ultima esperienza al Monza nella stagione 2020/21), è pronto un contratto fino al 2025 da 250 mila euro più bonus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.