Mondo Inter

Balzaretti: «Inter, calcio di livello! Samardzic? La verità sul suo futuro»

L’ex bianconero Federico Balzaretti, attualmente responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, dice la sua sulla posizione di supremazia dell’Inter in campionato. Poi rilascia alcune informazione anche su Samardzic, la scorsa estate a un passo dal club nerazzurro.

LOTTA SCUDETTO – Nella ventiquattresima giornata di Serie A Udinese e Juventus si affronteranno. Per questo TuttoSport ha voluto intervistare Federico Balzaretti, ex bianconero ma attualmente responsabile dell’area tecnica dell’Udinese. Per l’occasione il dirigente si è espresso anche sull’Inter, reduce da una vittoria importante sulla squadra di Massimiliano Allegri e in attesa di sfidare la Roma. Così Balzaretti: «Sfida scudetto? Dopo lo scontro diretto l’Inter è la squadra favorita, esprime un calcio di livello. Il percorso europeo dell’anno scorso ha dato consapevolezza. Stanno meritando di essere primi».

MERCATO – Non può mancare poi un focus da parte di Balzaretti su Lazar Samardzic, che lo scorso anno stava per divenire un giocatore dell’Inter. Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese dichiara sul centrocampista: «Premettendo che il bene generale dell’Udinese viene prima di quello di ogni singolo giocatore, è chiaro che abbia patito e avuto un calo di rendimento nelle settimane in cui le trattative erano molto serrate. È un essere umano e capita, ma nelle ultime gare si sono riviste le sue caratteristiche più importanti. Su di lui c’è l’interesse di tutti i grandi club, anche tedeschi e inglesi, potenzialmente anche della Juventus, con cui, come Udinese, abbiamo da sempre ottimi rapporti. La Juventus è un club che lo monitora senza dubbio, poi non possiamo sapere se punteranno sui di lui. Sicuramente sarà protagonista anche del prossimo mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.