Mondo Inter

Barella, Acerbi e Pavard: l’Inter riflette! Ecco quando rientrano – TS

Barella si aggiunge nella lista infermeria dell’Inter, insieme ai lungodegenti Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. Lo staff medico studia il rientro. Ecco quando si potranno rivedere in campo, secondo Tuttosport.

ULTIME – L’infermeria dell’Inter accoglie Nicolò Barella, che si aggiunge ai lungodegenti Acerbi e Pavard. Ma il centrocampista sardo dovrebbe rimanere fuori solamente per poche partite. Lo staff medico interista, ieri, lo ha sottoposto a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del danno rilevato contro la Lazio nell’ultima partita di campionato, giocata lunedì sera (clicca qui per il comunicato). Il vicecapitano nerazzurro ha saltato la partita di ieri contro l’Udinese, vinta 2-0 dai nerazzurri, ed è in forse per la sfida al Como di lunedì. Secondo Tuttosport, pare che l’obiettivo reale sia la partita contro il suo amato Cagliari.

Non solo Barella, l’Inter monitora pure Acerbi e Pavard

LUNGODEGENTI – Non solo Barella, ma out anche Acerbi e Pavard. Entrambi non vedono campo da parecchio tempo. Il difensore italiano, out dalla partita a Verona, sarebbe dovuto tornare inizialmente contro il Parma ma evidentemente, per non rischiare ricadute o nuovi intoppi fisici, sarà nuovamente tra i convocati dell’Inter solo quando avrà recuperato totalmente dallo stop subito. Quanto a Pavard, per lui 2024 già finito. Si punta alla Supercoppa di Riad oppure alla sfida in Laguna tra Venezia e Inter.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.