Mondo Inter

Bari, il gol del pari non basta: la Cremonese ha la meglio ai rigori!

La Cremonese passa in vantaggio, il Bari recupera e ottiene i rigori. Dal dischetto, però, hanno la meglio i padroni di casa che passano il turno di Coppa Italia.

PAREGGIO – Cremonese-Bari è la sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia, andate in scena oggi pomeriggio allo Stadio Giovanni Zini di Cremona. Il match è rimasto a lungo bloccato sul risultato neutro, con una gioco decisamente equilibrato fra le due squadre nella prima frazione di gioco. Dopo la ripresa i ritmi cambiano e la Cremonese appare più propositiva e pericolosa rispetto alla squadra ospite avversaria. Tant’è che al 68′ del secondo tempo i padroni di casa riescono a sbloccare la sfida, con un gol messo a segno da Manuel De Luca, su assist di Michele Castagnetti. La rete del vantaggio, però, non viene convalidata immediatamente. Solo dopo la revisione al VAR al 71′ l’arbitro assegna il gol. Il match sembrava ormai indirizzato ma il Bari non ha gettato le armi: all’80’ Giacomo Ricci calcia di sinistro la rete del pareggio. I tempi regolamentari non bastano per decidere chi proseguirà in Coppa Italia, per questo le due squadre se la giocano ai calci di rigore. I due errori del Bari dal dischetto, contro l’unico della Cremonese, condanna all’eliminazione.

Cremonese-Bari 1-1 (5-4 D.C.R)

Gol: De Luca 68′, Ricci 80′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.