Mondo Inter

Barzaghi: «Inter, entusiasmo Champions League! Si riparte da…»

L’Inter domani esordirà in Champions League contro la Real Sociedad: per l’occasione ha parlato dell’aria che si respira Matteo Barzaghi.

ENTUSIASMO − Matteo Barzaghi, inviato di Sky Sport al seguito della squadra di Simone Inzaghi, ha affermato: «La Champions League dell’Inter parte in salita perché non ci sarà il registra. Non ci sarà Calhanoglu. Ma la squadra vuole ripartire dal film che lo scorso anno l’ha portata in finale. Film da cui è uscita cresciuta e più consapevole di se stessa. Arriva qui in casa della Real Sociedad con un entusiasmo pazzesco. Dovrà essere la miglior Inter possibile per uscirne indenne. Benjamin Pavard domani esordirà. Davanti confermati Lautaro Martinez e Marcus Thuram».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.