Simone Inzaghi è ormai riconosciuto come l’uomo delle partite secche, lo ricorda Matteo Barzaghi su Sky Sport. Inter-Milan questa sera, finale di Supercoppa Italiana alle ore 20.
SPECIALITÀ – Negli ultimi anni la Supercoppa Italiana è stata la casa dell’Inter. Da quando è arrivato l’attuale allenatore i nerazzurri non hanno mai perso la finale. Tre successi contro Juventus, Milan e Napoli. Matteo Barzaghi ipotizza un bis per un motivo: «Simone Inzaghi è uomo di coppa e trofei, si è specializzato in Supercoppa. Tre consecutive vinte con l’Inter dal gol di Sanchez. Inzaghi è un allenatore che sa trovare sempre la chiave giusta nelle partite secche, l’anno scorso la decise Lautaro Martinez contro il Napoli allo scadere».
SINGOLI – L’attacco per Inzaghi sarà diverso dal solito. Marcus Thuram ha subito un’elongazione e partirà dalla panchina, Joaquin Correa un affaticamento e sarà con il francese. Barzaghi sottolinea le particolarità legate agli attaccanti che scenderanno in campo per Inzaghi questa sera in Inter-Milan: «Taremi vivrà una serata particolare ed è da tener d’occhio. Affronterà Conceicao che è il suo passato. L’altro tema è Lautaro Martinez, che ha detto di essere abituato a viver momenti così senza segnare gol. Questo è il peggiore per lui, ha fatto trasparire agitazione. Questa potrebbe essere comunque la serata per sbloccarsi».
Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto "mal di pancia" di…
Cesare Casadei si avvicina a un top club del campionato italiano: l'ex calciatore dell'Inter potrebbe…
Marco Parolo si è pronunciato sulla sconfitta dell’Inter contro il Milan, in finale di Supercoppa…
Bruno Longhi ha offerto il suo punto di vista in merito alla rimonta subita dall’Inter…
Contro il Venezia, l'Inter ha l'occasione per rialzare la testa in campionato dopo la cocente…
Dopo un giorno dall'eliminazione in Supercoppa Italiana dell'Inter, Xavier Jacobelli analizza il match contro il…