Mondo Inter

Barzaghi: «Lukaku già leader all’Inter! Qui diverso rispetto al Chelsea»

Lukaku sempre più al centro del progetto Inter, come se non fosse mai andato via da Milano. Barzaghi in collegamento con gli studi di Sky Sport ha sottolineato l’atteggiamento dell’attaccante belga, un’altra persona rispetto quella vista al Chelsea.

TUTTO DIVERSO Romelu Lukaku si sta riprendendo l’Inter e lo dimostra con i fatti, il collega di Sky Sport specifica: «Lukaku subito al centro della squadra con il suo carisma, da fuori Appiano Gentile si sentono le sue urla. È proprio un altro giocatore rispetto quello che era al Chelsea. All’Inter sente qualcosa che con Tuchel non c’era, qui si sente al centro del progetto e amato al massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.